CORSO COMUNICAZIONE DELL’ESTETICA

Il corso ha come obiettivo quello di fornire all’alunno le basi della corretta comunicazione, attraverso le dinamiche di conoscenza della comunicazione, applicate al campo estetico.

Il settore del benessere e dell’estetica è un settore in continua evoluzione e tante sono le dinamiche che possono interessare le professioniste del settore, che grazie alle loro speciali mani e tecniche riescono a fornire ai clienti degli ottimi risultati, ma quanto ancor di più si potrebbe aumentare il proprio cassetto e la propria agenda, se si riuscisse a comunicare con il cliente la propria proposta di valore ed indirizzare il cliente attraverso le corrette tecniche comunicative verso nuovi trattamenti e nuovi prodotti da vendere! 

E’ possibile! uscendo fuori dalla nostra confort zone imparando a leggere ed interpretare correttamente non solo quello che il cliente ci comunica verbalmente, ma anche quello che il cliente ci comunica attraverso la comunicazione non verbale. Per capire come approcciarci al cliente per indirizzarlo verso quello di cui ha più bisogno.

Utilizzando anche le nuove tecniche di comunicazioni quali i social.

Esplorare, conoscere e mettersi in gioco e questo la nuova sfida, ricorda:

“Le persone non acquistano, beni , prodotti o servizi…ma acquistano storie, emozioni…relazioni!” Seth Godin.

A fine corso verrà rilasciato l’attestato di partecipazione riconosciuto CSEN

 

Costo corso euro 89,00

Numero visite: 117216

Designed & Developed by Valerio Parrella